Gossip news 2014 – Il prossimo 24 maggio dovrebbe essere la data fissata da Kim Kardashian e Kanye West per le loro nozze. Il tutto avverrà nella città più romantica del mondo Parigi, non vogliono un matrimonio in grande, solo familiari e pochi amici, alcune indiscrezioni parlano di neanche 150 invitati. La loro figlia North, sarà sicuramente la protagonista della cerimonia e ruberà immancabilmente un po’ di attenzione che altrimenti andrebbe alla mamma, giacché compirà un anno il prossimo 15 giugno, e dovrebbe essere il paggetto della cerimonia.

Kim Kardashian sposerà Kanye West il 24 maggio 2014
Kim Kardashian e Kanye West hanno fissato la data del matrimonio

Kim regina ormai indiscussa dei reality americani e il rapper sono una coppia consolidata da quasi due anni e a rafforzare il loro legame è arrivata anche North, quindi a Kanye è sembrato quasi una cosa normalissima lo scorso ottobre inginocchiarsi in uno stadio di San Francisco (noleggiato solo per loro) e chiedere la mano di Kim. Che cosa romantica… Sembra la scena di un film. E’ un momento bellissimo quello che sta vivendo la coppia e Kim non ha avuto ancora il tempo di fermarsi un attimo e realizzare il tutto ma, soprattutto non ha ancora scelto l’abito da sposa. Ha dichiarato di aver fatto già delle prove ma, non ha trovato quello giusto. Con il suo fisico non sarà certo difficile trovare un abito da sposa che metta in luce tutta la sua innegabile bellezza. In attesa del fatidico giorno… tanti auguri.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.