Kevin Ishebabi: “Con Jessica Vella? Per adesso sono il nuovo arrivato”

Gossip news – Rischio rottura fra Kevin Ishebabi e Jessica Vella? Il dubbio era nato quanto l’ex gieffina Jessica Vella ha pubblicato una foto con Alessandro Calabrese. In quell’occasione la cara Jessica aveva dedicato parole particolarmente dolci al cognato, definendolo l’esempio perfetto del vero uomo.

Gossip – Da quel momento si scatenano una serie di domande da parte dei fans della coppia: ma Kevin Ishebabi approva il loro rapporto? I due saranno in crisi? La risposta a queste domande arriva da parte dello stesso Kevin che in un’intervista a Radio Free Station ha dichiarato: “Adesso conosco e ed ho capito il rapporto che c’è tra Alessandro e Jessica. Conoscendo meglio Alessandro fuori la casa sto notando come lui è sempre presente per Jessica e la sorella, poi conoscendosi da una vita si è venuto a creare questo rapporto che magari dall’esterno può sembrare morboso. In realtà c’è un gran bene dell’anima che sta alla base di tutto. Ora come ora non mi dà fastidio, scherzo, faccio qualche battutina. D’altronde io per adesso sono il nuovo arrivato in questo rapporto e sono più che sicuro che con l’avanzare del nostro rapporto prenderò più spazio e importanza”.

Kevin e Jessica gossip news
Kevin Ishebabi e Jessica Vella

Comunque sia questo ci fa effettivamente capire come la figura di Alessandro Calabrese abbia creato qualche punto di conflitto che sembra quasi superato definitivamente. Durante il suo intervento Kevin Ishebabi ha sottolineato come adesso non prova alcun tipo di fastidio ma anzi è super concentrato a farsi spazio nella vita di Jessica, intento a diventare l’uomo che lei veramente sogna? L’ex concorrente del Gf14 sembra ben determinato a diventare l’unico uomo della vita della bella siciliana Jessica Vella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui