Kelly Clarkson è diventata mamma della piccola River Rose

Kelly Clarkson è diventata mamma! La cantante statunitense diventata famosa nel 2002 per aver vinto la prima edizione del talent show American Idol ha dato alla luce la sua primogenita: River Rose. Ad annunciarlo è stata la stessa Kelly sul proprio profilo Twitter, come è ormai consuetudine nel mondo dei vip: “la nostra bimba River Rose Blackstock è arrivata il 12 giugno! Grazie a tutti per i vostri auguri! Brandon e io siamo al settimo cielo”.

Kelly Clarkson ha avuto una figlia dal compagno Brandon Blackstock
Kelly Clarkson ha avuto una figlia dal compagno Brandon Blackstock

La lieta notizia va a coronare una gravidanza annunciata ai fans lo scorso novembre; una bambina fortemente voluta e desiderata dalla coppia. Del resto i nove mesi che hanno preceduto la piccola River Rose sono stati molto difficili per la neo mamma Kelly che ha sofferto soprattutto le nausee. Infatti ad accogliere la notizia del sesso della bambina il commento della Clarkson fu: “lo sapevo! Solo una ragazza poteva causare tutti questi drammi con tutto questo vomitare!”.

Insomma la ventenne che vinceva 12 anni fa uno dei programmi televisivi più seguiti d’America ne ha fatta di strada! La cantante ha infatti all’attivo ben sei album più un greatest hits, tutti grandi successi di critica e di pubblico. La vita sentimentale è stata segnata dalla relazione con il suo Brandon Blackstock, il talent menager di cui Kelly è follemente innamorata. La coppia ha coronato con la nascita della bambina il matrimonio celebrato lo scorso 20 ottobre. Ed ecco i due che non fanno in tempo a festeggiare il primo anniversario che già hanno un neonata a cui dare tutte le attenzioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.