Katy Perry: Matrimonio in vista con John Mayer

Gossip News gente vip – Katy Perry sta per sposarsi con John Mayer?  Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che la cantante stia pensando al matrimonio con il suo fidanzato. La coppia è impegnata da soli sei mesi, ma sembra già avere in mente i fiori d’arancio! Che il chitarrista e cantante John Mayer sia l’uomo della sua vita?
In realtà i due non hanno sempre vissuto periodi rosei, rischiando di separarsi più di una volta. Attualmente però starebbero vivendo un periodo molto buono, sereno e positivo, e proprio per questo avrebbero cominciato a progettare le nozze.
John Mayer è convinto che Katy sia la donna della sua vita, ed è proprio per questo motivo che si sarebbe deciso a sposarla. La cerimonia dovrebbe svolgersi nella Chiesa Old Mission di Santa Barbara, dov’è nata la Popstar.

Katy Perry e John Mayer: Si sposeranno?

Katy Perry: Fiori d’arancio per la popstar?

John Mayer però non vorrebbe una cerimonia sfarzosa e pomposa, a quanto riporta una fonte anonima che ha rilasciato l’indiscrezione al settimanale “Look”. Insomma, il ragazzo vuol tenere conto dei desideri della futura sposa.
Ricorderete sicuramente che Katy Perry è stata sposata con l’attore Russel Brand. Il matrimonio era avvenuto con una cerimonia Hindu in India con tanto di elefante e Katy non era convinta del grande passo, ma assecondò le volontà del fidanzato, e il risultato è stato disastroso. I due infatti si sono separati!
Auguriamo a Katy Perry di aver trovato in John Mayer l’uomo della sua vita e che sia veramente sicura questa volta del grande passo.
Attendiamo ovviamente conferme o smentite di quelle che per ora sono solamente voci.

katy perry gossip news 2012
Katy Perry e il fidanzato John Mayer foto

Vedi anche : Francesca Cipriani Ecco come mi ha ridotto Lele Mora foto shock

Vedi anche : Nando Colelli La bella e il porcone

Vedi anche : Gianna Nannini Nuovo album 2013 A gennaio esce “Inno” video youtube

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.