Kate Upton: Troppo sexy nello spot “Superbowl 2013” Mercedes Benz

Gossip spot Kate Upton hot più che mai nella pubblicità del Superbowl 2013. L’avvenente ragazza lava una Mercedes Benz in compagnia di aitanti giocatori di football americano  dedicando le sue attenzioni all’ultima nata della casa automobilistica tedesca, ma le associazioni di genitori negli Usa non l’hanno presa benissimo. Secondo loro lo spot è troppo sexy. La 20enne modella americana risplende in tutta la sua bellezza e… in slow motion in un teaser di 60?, con la regia di Dante Ariola. Il video è stato girato a New Orleans dove si svolgerà l’evento sportivo presso il Mercedes-Benz Superdome. Lo firma l’agenzia Merkley+Partners.

Kate Upton: Spot Mercedes Benz video
Kate Upton: Spot Mercedes Benz video

La Upton è nata nella contea di St. Joseph, in Michigan, ed è cresciuta a Melbourne, in Florida. Attualmente vive a New York. Modella dall’età di 15 anni, nel 2010 è stata il volto per Guess ed ha posato per la linea di lingerie di Victoria’s Secret. È la modella di copertina dell’edizione 2012 della rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove compare per il secondo anno consecutivo. Kate è molto presente su Twitter, piattaforma di social networking sulla quale rilascia molte foto e messaggi. Kate soffia sulla schiuma per lavare la macchina, raggiunge gli atleti incantati a guardarla e gli sussurra: “Vi siete persi un punto“. Lo spot è sensuale sì, ma non così tanto da scatenare l’ira funesta delle famiglie americane, indignate all’idea che sarà trasmesso durante lo show più seguito della televisione.

[quote type=”medium” align=”center”] Quello spot non punta a vendere macchine, ma lancia un messaggio sessuale. Questa pubblicità rafforza l’idea per milioni di mogli, figlie e sorelle in tutto il Paese che puoi ottenere tutto quello che vuoi solo usando il tuo sex appeal. [/quote]

Queste sono le parole del portavoce del Parents Television Council. Intanto né l’azienda di auto né i vertici dell’organizzazione dello show hanno accennato a una sostituzione dello spot.

Vedi anche : Alessia Marcuzzi hot Lato b mozzafiato a Miami le foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui