Kate Middleton e Beyoncé si incontrano a una partita di basket

Un grande incontro è avvenuto in questi giorni. Un faccia a faccia fra quattro fra le persone più influenti del mondo. Al Barclays Center di New York infatti, ad una partita di basket Kate Middleton e il Principe William, attualmente in viaggio negli USA, hanno conosciuto la regina della musica Beyoncé e il marito rapper Jay-Z. La coppia reale si è recata in America per presenziare ad alcuni importanti eventi di beneficenza e fra un impegno e l’altro hanno anche trovato il tempo di rilassarsi e godersi la partita fra i Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers. Tutti gli occhi erano puntati su di loro, soprattutto sulla Duchessa di Cambridge, in attesa del secondo figlio dal marito dopo il primogenito George.

Kate Middleton e il principe William incontrano Beyoncé e Jay-Z
Kate Middleton e il principe William incontrano Beyoncé e Jay-Z

L’incontro è avvenuto durante la pausa della partita, quando i quattro si sono avviati verso il centro del campo per scambiarsi qualche parole. Tutti sembravano molto emozionati, e l’evento è stato subito ripreso da diversi siti di gossip e intrattenimento. In particolare BuzzFeed UK, che, scherzando ha scritto: “Persino Kate è nervosa davanti a una regina come Beyoncé“. Diversa però l’espressione della Middleton, che aveva stampato sul volto un bel sorriso sereno.

Tutto probabilmente grazie alla seconda gravidanza, che sta allietando le giornate della Middleton facendole vivere nuovamente un sogno. E per ora sembra anche che i malesseri che l’hanno tormentata all’inizio della gestazione siano decisamente diminuiti. Sembra infatti che Kate abbia purtroppo sofferto di violente nausee e giramenti di testa che durante i primi mesi di attesa l’hanno costretta per parecchio tempo a letto.

Siamo sicuri che grazie all’appoggio e al prezioso sostegno di William e del piccolo George Kate riuscirà ad essere sempre felice e serena. Che Beyoncé, la diva per eccellenza, e recentemente anche mamma, le abbia fornito dei consigli anche su come gestire questi piccoli fastidi? Chi lo sa, quello che si sono dette non lo sapremo mai, ma è certo che insieme le due starebbero veramente bene, che sia l’inizio di una sfavillante e “regale” amicizia? Magari anche solo virtuale, visti i numerosi impegni lavorativi di entrambe, che spesso le tengono in giro per il mondo per diverso tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui