Karina Cascella torna single e i fan sperano in un riavvicinamento con l’ex Salvatore Angelucci

La storia d’amore tra Karina Cascella e Mattia Duranti sembra essere definitivamente terminata. Sono diverse settimane, infatti, che non appaiono può foto della coppia sui loro profili Instagram e, nonostante manchi l’ufficialità, sembra evidente che i due abbiano preso strade diverse. Sia Karina sia Davide erano soliti pubblicare sul web numerosissimi scatti che li ritraevano felici e innamorati durante diversi momenti di vita quotidiana.

Ora però i due sembrano portare avanti delle vite separate e Karina è sempre più concentrata sul suo ruolo di mamma della piccola Ginevra. Inoltre, la Cascella ultimamente pubblica sui social con sempre più frequenta alcuni aforismi sull’amore che hanno catturato l’attenzione dei fan e che potrebbero confermare la fine della sua relazione.

Karina Cascella e Salvatore Duranti per ironia della sorte, sono tornati single

karina cascella
Karina Cascella

Ora che sembra essere tornata single, sono in molti a sperare in un riavvicinamento con il suo storico ex compagno e padre di sua figlia, Salvatore Angelucci. Del resto, anche il dj abruzzese ha da poco terminato la sua relazione con Irene Coppola dopo tre anni d’amore. Karina e Salvatore, dopo la separazione, hanno continuato a tenersi in contatto coltivando una rapporto sereno e una bella amicizia proprio per il bene della loro bambina.

Entrambi, infatti, hanno cercato da sempre di rendere la loro separazione meno traumatica possibile per Ginevra e non hanno mai fatto mancare l’affetto alla piccola. Anche i rapporti tra Karina e l’ormai ex di Angelucci, Irene, sono sempre stati buoni tanto da apparire spesso insieme in molte foto pubblicate sul web.

Non stupirebbe dunque un possibile riavvicinamento tra Karina e Salvatore che, ironia della sorte, sembrano essere tornati entrambi single proprio nello stesso periodo. La cosa non è di certo sfuggita ai fan della coppia che già sognano un inatteso ritorno di fiamma e monitorano con estrema attenzione le pagine social dei diretti interessati pronti a scorgere qualche indizio rivelatore.

Per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla propria vita privata ma siamo certi che, se ci sarà qualche evoluzione nel loro rapporto, non tarderanno a comunicarlo.

 

Chiara Ciripicchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui