Kakà e Caroline di nuovo insieme: Il nuovo anno del calciatore riparte dall’amore

Le foto parlano da sole, non c’è dubbio che Ricardo Kakà e Caroline siano tornati di nuovo insieme, e se non bastassero le foto dolci che li ritraggono insieme in momenti di tenerezza, oppure quelli che li vedono felici in famiglia prima a festeggiare il Natale e poi il nuovo anno, c’è la didascalia di una foto a sciogliere ogni dubbio.

Kakà e Caroline sono tornati insieme
Ricardo Kakà e Caroline Celico sono tornati insieme

Kakà e Caroline Celico tornano insieme, le foto su Instagram

Per sempre felici e contenti“, così ha scritto Caroline Celico sotto la foto che li immortala insieme, lei felice e sorridente e lui che le si affianca per darle un dolce bacio sulla guancia. La foto è stata condivisa su Instagram da Caroline e poi subito da lui sempre sui social e ha immediatamente iniziato a fare il giro del mondo, suscitando grande entusiasmo tra i fan della coppia che si era da poco separata nel Novembre 2013, mettendo fine da una storia lunga ben 9 anni di matrimonio. A mettere in crisi i due che si conoscono sin da piccoli, era stata la decisione del calciatore di volersi trasferire in Florida e il desiderio di lei di restare in Brasile. Qualcuno aveva anche parlato di un flirt di Kakà con Jakelyne Oliveira, la Miss Brasile 2013, ma sembra siano state davvero voci di pochissimo conto.

Kakà inizia il nuovo anno dall’amore: Insieme a Caroline non solo per i figli

A vincere contro ogni ostacolo e insidia è stato l’amore tra i due, che ha portato Caroline a raggiungere il suo amato in America e ricostituire l’unità familiare proprio nel periodo più bello dell’anno. Una seconda foto infatti li mostra abbracciati su un balcone e dietro loro un bel po’ di fuochi d’artificio, foto simbolica che festeggia il nuovo anno iniziato per il calciatore all’insegna dell’amore ritrovato con la sua storica compagna e con i suoi due figli Luca e Isabella. Tra i due però, come mostrano le foto, non è stata solo la necessità di dare maggior serenità ai figli riunendo la famiglia, ma il desiderio di tornare insieme e proseguire la loro storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui