Jessica Simpson è incinta. La cantante, attrice e stilista e il compagno Eric Johnson, aspettano il primo figlio. La coppia, sta insieme da un paio d’anni e le nozze, previste forse per novembre, erano già nell’aria prima di questa lieta novella. La news gossip di una maternità arriva dopo anni turbolenti.  Jessica aveva trascorso un periodo infelice a causa della sua rottura con l’ormai ex marito Nicki Lachey (i due erano stati protagonisti di un reality su Mtv) e a causa delle critiche sul suo aspetto fisico.


Era stata dapprima additata come bellezza imperfetta a causa di una piccola gobba sul naso e poi criticata per i suoi kg in più ma ora la Simpson ha detto basta. Ha preferito infatti mantenere curve morbide, evitando diete drastiche che la facevano soffrire emotivamente. Jessica si è lasciata tutto dietro le spalle: ha un compagno, sarà probabilmente presto mamma e la sua linea d’abbigliamento e di accessori è tra le più vendute e ricercate d’America. Non male per la star che negli ultimi 10 anni ha condiviso le top 10 statunitensi insieme alle colleghe Britney Spears e Christina Aguilera.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.