Jessica Simpson è di nuovo mamma, è nato Ace

Mamme vip – Fiocco azzurro per la cantante Jessica Simpson che è diventata mamma per la seconda volta dando alla luce il piccolo Ace Knute Johnson, nato il 30 giugno 2013 a Los Angeles. Ace arriva ad allargare la famiglia della 32enne cantante e volto della TV USA e di Eric Johnson, suo compagno ed ex giocatore di football, che già un anno fa avevano avuto la piccola Maxwell Drew. Lo scorso marzo durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live, Jessica aveva raccontato dei ‘problemi‘ di questa nuova gravidanza e, in modo un po’ imbarazzante, aveva svelato al mondo il sesso del bebé.

Jessica Simpson: Mamma bis, è un maschietto!

[quote type=”medium” align=”justify”] E’ diversissimo dalla prima volta. Mi sento malissimo…Ho vomitato tantissimo. La cosa curiosa è che non avevo mai pensato che un wurstel potesse farmi venire la nausea! Beh, insomma, penso di aver appena svelato a tutti che avrò un maschietto. [/quote]

A distanza di qualche ora la coppia ha anche deciso di spiegare il nome scelto attraverso un comunicato stampa: Ace vuol dire “campione” e Knute è un omaggio al nonno paterno di origine svedese.
Jessica ed Eric hanno già un’altra bambina, Maxwell Drew che ha compiuto un anno il primo maggio e a distanza di pochi mesi la cantante si è trovata ad annunciare la sua seconda gravidanza da un momento all’altro, affidando la notizia a una foto su Twitter postata a Natale in cui Maxwell compariva con la scritta “sorella maggiore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui