Jennifer Aniston è incinta!

Gossip news gente vip – Sulle riviste patinate da anni si parla spesso di Angelina Jolie ed il marito Brad Pitt, immortalandoli con la numerosa prole, dimenticando che il bel Brad, era il marito di Jennifer Aniston. E’ fresca la notizia, non ancora confermata dall’attrice 43enne di una “cicogna” certa. In casa Aniston – Theroux sembra finalmente essere arrivata la tanto millantata notizia di una presunta gravidanza. Jennifer e Justin hanno da poco aquistato una casa a Bel Air del valore di 21 milioni di dollari, avrebbero ultimato i lavori di ristrutturazione e dovrebbero essere entrati già nel nuovo nido d’amore.

Jennifer Aniston aspetta un bambino
Jennifer Aniston aspetta un bambino

I piani di Jennifer sono cambiati nel tempo: inizialmente la Rachel di «Friends» voleva trasferirsi a New York, dove aveva acquistato due appartamenti, ma ha dovuto rivenderli quando ha deciso di rimanere con Justin a Los Angeles. Jennifer ha appena festeggiato la sua festa di compleanno, ed i soliti ben informati hanno notato che l’attrice ha bevuto solo acqua disdegnando l’alcool e soprattutto non toccando il suchi, a lei molto caro, ma molto pericoloso quando si è incinta. Jennifer sta disdicendo diversi impegni lavorativi compreso il cast di Getting rid of Matthew, ed ha rinunciato ad un importante ruolo nel film Miss you already. Cosa scommettiamo che la conferma della gravidanza non tarderà ad arrivare.
Notizia che si aggiungerà alle ben note conferme di questi giorni delle gravidanze della 37enne Kate Winslet e la 34enne Jennifer Love Hewitt. Per la Winslet si tratta della terza gravidanza, dopo Mia, 12 avuta dall’ex Sam Mendes, e Joe, 9, frutto del matrimonio con Jim Threapleton. Mentre per Jennifer Love si tratta del primo/a bambino/a per cui è stata già acquista una casa da sogno.

Jennifer Aniston e Justin Theroux traslocano nella nuova casa
Jennifer Aniston e Justin Theroux traslocano nella nuova casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.