J Ax propositi per il figlio Nicholas: «Voglio essere un esempio per lui»

J-Ax, il noto rapper di Milano in una veste completamente nuova grazie a Nicholas, il suo primogenito: «Con lui io sono rinato», ha scritto su Instagram

J Ax, il rapper in una veste completamente nuova grazie a Nicholas, il suo primogenito: «Con lui io sono rinato».

Gossip: Una promessa. Un patto che J Ax ha stretto col figlio Nicholas di pochi mesi – nato dall’unione con la modella Elaina Coker, alla fine di febbraio presso la clinica Mangiagalli di Milano – oltre che con sé stesso. J Ax, che non ha mai fatto segreto di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in passato, di aver avuto una vita piuttosto ‘fuori dalle righe’. J-Ax che dal suo incontro con Elaina Cocker si è detto cambiato, in meglio. Soprattutto quando ha saputo che sarebbe diventato papà. J Ax oggi quel cambiamento è diventato una meravigliosa dichiarazione d’amore per il suo bambino.

J-AX papà-Instagram
Gossip: J-AX e il figlio Nicholas-Instagram

Gossip: J Ax, il nuovo tatuaggio

Gossip: J Ax: «Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta», ha scritto poche ora fa il rapper su Instagram sotto la foto che lo ritrae mentre la manina del suo Nicholas gli afferra la barba ed ha aggiunto: «Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo.  Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…e anche cantanti».

J-AX - si tatua il nome del figlio-Instagram
Gossip: J-AX con Elaina Coker: si tatua il nome del figlio-Instagram

Gossip: Il 18 aprile scorso J Ax si è concesso un nuovo tatuaggio, il nome del figlio sul dorso della mano. La foto postata su Instagram lo ritrae in uno studio a Milano mentre sta per farsi il tatoo Nicholas. L’amore talvolta non ha parole ma opera grandi prodigi e mutamenti radicali, come in questo caso dove la nascita di un figlio ti cambia del tutto, tanto da farti sentire «rinato».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.