Ivanka Trump: John Enabit accusato di stalking dalla figlia di Ivana

Gossip news gente vip – Siamo abituati di recente a vedere in televisione, oppure a Milano girare con il nuovo fidanzato Ivana Trump, balzata agli onori della cronaca in Italia per il suo matrimonio con l’aitante Rossano Rubicondi. Ma, in America, soprattutto ad Atlantic City dove ci sono i Casinò di Donald Trump, si respira l’aria immensa di ricchezza in cui navigano, ed hanno navigato Ivana e sua figlia Ivanka. Non c’è da stupirsi, se un certo John Enabit, vedendola, abbia incominciato ad innamorarsene. Peccato che la ragazza non ricambi le attenzioni di John e più volte ha cercato di arrestare le sue continue visite dovunque lei si recasse. Troppe sono state le volte che tra il 18 ed il 22 di febbraio ha cercato di parlare con Ivanka presentandosi nella hall di casa sua e raggiungendo la mamma Ivana. Ha seguito la ragazza sui campi di Golf, da Macey durante la presentazione ed il lancio di una linea di profumi lo scorso 19 febbraio. Insomma per il ragazzo 32enne Ivanka è diventata un’ossessione.

Ivanka Trump gossip: Lo Stalking di John Enabit
Ivanka Trump: La figlia di Ivana accusa John Eugene Enabit per stalking

La polizia ha arrestato Giovanni Eugene Enabnit, in un Hotel Best Western a Doral, in Florida, dopo l’ennesimo tentativo di riuscire a parlare con l’ereditiera. Era molto contento che finalmente l’avevano arrestato perchè non avrebbe più avuto i soldi per pagare un’altra notte in Hotel. Vaneggiando continuava a ripetere “Io l’amo, lei mi ama, se solo potessi parlare con lei“.
Peccato che Ivanka sia sposata con Jared Kushner, editore del giornale “N.Y. Observer”, ed abbiano avuto una bambina il 19 luglio 2011 che hanno chiamato Arabella Rose. Il padre, Donald è diventato nonno per la terza volta, e quindi per il solerte molestatore non c’è futuro. Il paragone con il marito di Ivanka, bello ricco e famoso non lascia speranze.
Caro John ti toccherà rinunciare!

Vedi anche : Belen Rodriguez parto anticipato paparazzi in allarme per l’esclusiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui