Isola dei Famosi, il fuoco c’è, manca il cibo e iniziano gli screzi per la fame

Isola dei Famosi 2016 – Sulla spiaggia di Cayo Paloma si cominciano ad avvertire i primi pesanti morsi della fame e la tensione sale. Il primo problema sull’Isola dei Famosi 2016, o meglio a Cayo Paloma sembra essere risolto, i naufraghi dopo giorni di tentativi sono riusciti ad accendere il fuoco grazie agli occhiali dell’archeologo Aristide ma continua ad essere pesantemente costante l’incognita “cibo”.

Ad aggiudicarsi l’incarico di pescatrici ufficiali sono le due leonesse dell’Isola dei Famosi, Fiordaliso e Simona Ventura, che in questi giorni sono impegnate ad escogitare nuove strategia di “caccia” che per ora non stanno riscuotendo grandissimi risultati. Le due donne in modo molto agguerrito, hanno preso le retini della situazione nelle loro mani, avviando una collaborazione vera e propria, nella speranza di risolvere il problema, chissà se ci riusciranno entro la puntata serale a mettere qualcosa sotto i denti?

Il bello dell’Isola dei Famosi è sopravvivere, ma intanto gli animi si scaldano e il primo a manifestare i segni di cedimento è Marco Carta: “È molto più dura di quanto mi aspettassi“. La pensa in modo differente invece Mercedesz Henger, leader della settimana, che veste i panni di madre natura perfettamente al suo agio nella spiaggia selvatica: “Mi sono svegliata in un paradiso terrestre, felicissima di essere qui“.

isola dei famosi 2016 il fuoco
Isola dei Famosi 2016 Il Fuoco c’è, ma il cibo no!

La situazione è totalmente differente a Isla Desnuda dove i naufragi nudi sono ancora persi in svariati tentativi di accendere il fuoco e nel frattempo riempiono le loro pance con cocco e pesce crudo. A guardare la situazione in modo più distaccato sono Jonas Berami e Claudia Galanti che sono giù in nomination, tecnicamente l’Isola dei Famosi per loro è in stay-bit fino a stasera in attesa del risultato del televoto.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui