In famiglia settimanale: in edicola il primo numero della nuova doppia rivista

In famiglia settimanale – É in edicola un nuovo settimanale: “In famiglia”. Due giornali in uno al prezzo lancio di 50 centesimi e una tiratura di 500mila copie. A dirigerlo Laura Bozzi, già al timone dei collaudati periodici Vero e Vero Tv, anch’essi editi da D Print.

Nella nuova rivista settimanale “In famiglia” troverete interviste ai protagonisti del mondo dello spettacolo e dell’attualità, servizi fotografici esclusivi e rubriche curate da volti noti al grande pubblico che hanno deciso di mettere a disposizione di questa importante scommessa editoriale la propria professionalità. Tra questi: Rita Dalla Chiesa, Lorena Bianchetti, Alda D’Eusanio, Carla Gozzi, Michela Vittoria Brambilla e Claudio Guerrini.

Da domani in edicola il primo numero del nuovo doppio settimanale In famiglia a soli 50 centesimi

In Famiglia, in edicola dal 14 aprile il nuovo doppio settimanale
In Famiglia settimanale

Altrettanto numerosi i personaggi finiti sotto i riflettori del primo numero del settimanaleIn famiglia“: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, a cui é dedicata la copertina, Megan Montaner, Laura Pausini, Kevin Costner, Lorella Cuccarini, Federica Sciarelli, Claudia Pandolfi, Alex Belli, Veronica Maya e tanti altri ancora.

In famiglia si inserisce nel settore dei periodici famigliari, presentando, altresì, un’importante novità: quella di offrire al proprio interno una vasta e autonoma sezione televisiva, in un comodo formato staccabile, con interviste, retroscena e curiosità del piccolo schermo nostrano e internazionale, oltre a una dettagliata guida TV. Un periodico che vale doppio: famigliare e televisivo, tutto in una sola rivista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.