Non abbiamo visto Jennifer Lopez molto presente nelle scene mondane degli ultimi periodi, nonostante il suo intervento ai Mondiali e i vari duetti che la rendono una delle indiscusse protagoniste del pop e dei tormentoni da discoteca. L’abbiamo recentemente vista però a Los Angeles con i colleghi Harry Connick Jr e Keith Urban nei pressi degli studi di American Idol.

In arrivo la biografia rivelatrice di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez True Love, un libro che racconta la sua vita

In tale occasione aveva sfoggiato i suoi addominali scultorei con un completo verde composto da una giacchetta corta e un pantalone a vita alta. Sicuramente il suo fisico non viene trascurato, così come assicura la sua personal trainer Tracy Anderson. Per un secondo appuntamento con American Idol ha invece optato per un look differente, con canotta dorata con fili di perline accompagnata da gonna nera. La vediamo raggiante con i capelli raccolti, ma ora sappiamo qualcosa in più riguardo i progetti che le frullano in testa.

In arrivo la biografia rivelatrice di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez nei pressi degli studi di American Idol

Jennifer Lopez libro – E’ infatti in arrivo una autobiografia della star che, a detta delle anticipazioni e delle voci in merito, sembra sarà una grande fonte di rivelazione sulla vita di JLO. Intitolato True Love, il libro metterà a nudo la personalità della cantante e della sua vita privata. In esso vedremo chiarito anche il fallimento dei suoi tre matrimoni, di cui saranno approfondite le ragioni nascoste. Questo è quanto ha affermato la talentuosa donna:

Non ho mai avuto un occhio nero o un labbro rotto, ma sono stata abusata in qualche modo: mentalmente, emozionalmente e verbalmente”.

La storia reale si preannuncia dunque abbastanza cruda, svelata in un atto di coraggio o forse da un bisogno di liberazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here