Ilary Blasi convince tutti con un look semplice ed elegante nella decima puntata de “Le Iene Show”

Una bellissima e radiosa Ilary Blasi ha accolto il pubblico di Italia 1 per una nuova puntata de Le Iene Show andata in onda lunedì 30 novembre. Il programma ha riscosso un ottimo successo di pubblico ottenendo un totale di 2.189.000 spettatori pari al 13.81% di share. Per la moglie del capitano giallorosso Francesco Totti, il pubblico ha scelto un outfit semplice ma molto elegante e assolutamente perfetto per l’occasione. Ilary, infatti, ha ottenuto numerosi complimenti e consensi da parte dei telespettatori che l’hanno potuta ammirare in tutta la sua meravigliosa bellezza da futura mamma.

ilary blasi mamma
Ilary Blasi e Teo Mammucari

Ilary Blasi indossa Francesco Paolo Salerno che mette in risalto il suo pancino

Ilary Blasi ha indossato un vestito firmato dallo stilista italiano Francesco Paolo Salerno, composto da una blusa bianca e velata, sopra un reggiseno dello stesso colore, e una gonna con taglio longuette a vita alta sui toni del rosa che metteva dolcemente in risalto il suo pancino. Hanno completato il suo outfit degli altissimi sandali, dello stesso colore della gonna, del marchio Passion Blanche. Riguardo il beauty look, la Blasi ha optato per lasciare i biondi capelli sciolti e ondulati sulle spalle e ha scelto un trucco naturale e semplice che mettesse in risalto gli occhi e le labbra.

ilary blasi 2015
Ilary Blasi

Nonostante sia giunta ormai al sesto mese di gravidanza, Ilary Blasi continua a dedicarsi con estrema professionalità al suo lavoro e, anche ieri sera, si è scatenata a suon di balli e di risate insieme al simpatico Teo Mammucari.

I due hanno lanciato i vari servizi andati in onda e hanno accolto in studio “le iene” Stefano Corti e Alessandro Onnis, autori di un divertente servizio sulla barba disegnata dell’ex allenatore della Sampdoria, Walter Zenga.

In attesa di conoscere le due opzioni tra le quali il pubblico sceglierà e, dunque, scoprire quale look Ilary indosserà la prossima settimana, vi ricordiamo l’appuntamento con Le Iene Show lunedì 7 dicembre alle ore 21:10 su Italia 1.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui