Ilary Blasi shopping a Milano senza Francesco Totti

Ilary Blasi è nella capitale della moda italiana a Milano e si aggira tra le vetrine per lo shopping. E nonostante un look decisamente sbarazzino e senza trucco tutti la notano.

Gossip, Ilary Blasi, la capitana a Milano si aggira tra le vetrine per lo shopping

Gossip news Ilary Blasi,
Ilary Blasi

E nonostante un look decisamente sbarazzino e senza trucco tutti la notano. Gossip Ilary Blasi, Lady Totti in versione acqua e sapone nelle strade chic di Milano. Se l’idea del look casual – jeans con una maxi camicia, sneakers e occhiali da sole e senza trucco – era stata quella di rilassarsi per uno shopping tranquillo e soprattutto lontano dai riflettori e dai flash di macchine fotografiche e cellulari, bé, il progetto di Ilary Blasi è completamente naufragato perché la bellissima moglie del bomber, capianto della Roma, Francesco Totti non ha fatto in tempo a scendere in strada che è stata immediatamente riconosciuta!

Gossip, Ilary Blasi a Milano a fare shopping: ma dov’è Francesco Totti?

Ilary Blasi, shopping, Ilary Blasi e Totti, Ilary Blasi le iene, gossip, Milano, Francesco totti,
Francesco Totti e Ilary Blasi

Già, mentre in tanti la riconoscono sussurrando “C’è Ilary Blasi”, “Guarda è lady Totti” e le scattano foto con gli Iphone – qualcuno cerca di rubarle un selfie al volo – allo stesso tempo si chiedono dove sia il marito, Francesco Totti, il calciatore, capitano della sua Roma che ultimamente glissa e dribbla per restare un po’ in incognito: cosa sta preparando? Mah, per ora si prepara alla partita, l’ultima: «Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma», ha annunciato il capitano giallorosso su Facebook. «Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida», ha aggiunto l’eterno capitano.

Il momento d’oro per la showgirl romana Ilary Blasi

Per la bella showgirl 36 enne, romana, Ilary Blasi, si può dire che questo sia il suo momento d’oro: la rete Mediaset a quanto si sa non ha alcuna intenzione di mollarla – Ilary Blasi è tra i volti più noti di Canale 5 grazie, soprattutto, alle Iene. Trasmissione, quest’ultima per la quale è stata appena riconfermata anche per la prossima stagione. Non solo. La Blasi resterà anche alla guida del Grande Fratello Vip – con l’aggiunta di tre puntate che passano così a 12. E per finire? Sembra – ma tutto tace – che per la bionda ‘iena’ ci sia anche un terzo show in vista?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui