Andrea Damante e Carlo Conti attori nel cast di Don Matteo 11

New entry nel cast Don Matteo 11. Andrea Damante e Carlo Conti entrano nella fiction più amata dagli  italiani

Don Matteo 11: Sono in corso le riprese dell’11 esima serie TV della fiction Don Matteo nella cittadina Umbra. Ancora un bel traguardo per il prete investigatore che continua a registrare molto successo. È a far parte della fortunata serie, entrano in scena oltre a Romina Carrisi, anche Andrea Damante e il conduttore tv Carlo Conti. Anche quest’anno si prevedono colpi di scena e divertenti dialoghi a partire dal cast che si dimostra interessante.

don matteo 11, andrea damante, carlo conti,
Don Matteo 11

Andrea Damante e Carlo Conti in Don Matteo 11

La partecipazione di Andrea Damante è stata ufficializzata dal diretto interessato su Twitter in cui scrive: “Quando ritorni bambino e fai la foto con una leggenda come Lui!!!! terencehillofficial…“. Grande soddisfazione per Andrea che reciterà accanto al grande Terence Hill.

La prossima new entry interessante è lui, Carlo Conti che libero dagli impegni di Sanremo interpreterà se stesso. Una nuova sfida per il conduttore Rai che condurrà uno show televisivo trasmesso da Spoleto.

Corrado Tedeschi, Maurizio Lastrico e Romina Carrisi

Nella serie Don Matteo 11 prenderanno parte anche Corrado Tedeschi conduttore televisivo e adesso attore, e l’attrice teatrale e cinematografica  Pamela Villoresi. Entrambi dovrebbero apparire per un unico episodio.

Altra new entry la figlia minore di Albano,  Romina Carrisi e il volto comico di Zelig Maurizio Lastrico che vestirà i panni del Pm.  Il capitano dei Carabinieri che fino allo scorso anno era interpretato da Simone Montedoro, sarà sostituito dall’attrice Maria Chiara Giannetta. Non resta che attendere le nuove puntate della fortunata serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.