Ilary Blasi e Totti a Sabaudia, il pezzo sopra del bikini scivola giù

Ilary Blasi e Totti a Sabaudia, il gossip dell’estate 2013 scivola via sulla spiaggia del litorale pontino

Gossip news vip estate 2013 Ilary Blasi si sta godendo il meritato relax in vacanza a Sabaudia con Francesco Totti e i figli. Mentre fa il bagno al mare, complice un costume a fascia e un’onda improvvisa, ecco che… oops resta senza reggisen#. La conduttrice de “Le Iene” ha cercato subito di rimediare ma i fotografi della rivista di cronaca rosa DiTutto, in edicola questa settimana, hanno immortalato il siparietto hot.

Ilary Blasi e Totti a Sabaudia, il pezzo sopra del bikini scivola giù

 Ilary Blasi, Ilary Blasi e Totti, sabaudia,
Ilary Blasi e Totti a Sabaudia

Ilary Blasi si sta godendo il meritato relax in vacanza a Sabaudia con Francesco Totti e i figli. Ilary Blasi e Totti finalmente di nuovo in vacanza insieme, si godono la tranquillità: abbracciati, sorridenti, la coppia non mostra segni di crisi, anche se i maligni non aspettano altro. Nemmeno il capitano sembra accorgersi del sen# al vento della compagna, forse intento a guardare i figli da lontano.

Poco dopo Ilary Blasi si sdraia sul lettino, sfoggiando un lato B a dir poco mozzafiato. Era dai tempi della scollatura audace del “Festival di Sanremo” che i fan della showgirl speravano di rivedere un dettaglio così intimo… ed eccoli accontentati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.