Il principe William e Kate Middleton : Primo anniversario di matrimonio

Il principe William e Kate Middleton festeggiano oggi il loro primo anniversario di matrimonio. La coppia reale ha vissuto un anno sotto la luce dei riflettori, merito della simpatia dello sposo ma soprattutto dello charme della moglie Kate Middleton, divenuta duchessa di Cambridge. Kate è considerata una delle donne più belle del mondo ed è stata al centro dell’attenzione anche per il suo stile impeccabile.


Il principe William e Kate Middleton anniversario
William e Kate : Anniversario Matrimonio

Anniversario matrimonio : Il principe William e Kate Middleton : Amore a gonfie vele, manca solo un erede!

Gli sposi hanno optato per una cenetta romantica per William e Kate nei pressi di St James Park e un menù all’italiana con mozzarella di bufala, carciofo bianco e dessert con nocciole del Piemonte. William e Kate si sono mostrati sempre affiatati e felici nelle comparse in pubblico, inaugurazioni di mostre d’arte, prime cinematografiche e manifestazioni più o meno istituzionali.
La Duchessa è sempre impegnata soprattutto sul fronte delle iniziative benefiche e a scopo sociale a cui spesso partecipa da sola, senza l’accompagnamento del principe. E ogni volta l’accoglienza è calorosa a dimostrazione che Kate ha saputo conquistare l’affetto degli inglesi.
L’unica cosa che manca ancora a questa coppia del secolo è l’arrivo di un figlio. I due sposini non hanno mai nascosto il desiderio di avere dei figli. Una fonte anonima, interna alla corte, ha dichiarato ai tabloid inglesi: “Come qualunque altra coppia, lasceranno che la natura e la vita facciano il loro corso. Sarà una decisione condivisa, e lo faranno quando saranno pronti”.
Entrambi sono consapevoli che la prosecuzione della dinastia reale dipende dall’arrivo di un erede e gli sposini non ci rinunceranno di certo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui