Il Gay Village ospita Solange e Roberta Scardola

Gay Village Roma – Venerdì 4 settembre allo ore 22.30 sul palco pop del Gay Village, avrà luogo il penultimo appuntamento con i Kitsch&Show, il fortunato format a tinte rainbow e il prossimo 4 settembre sarà la volta del Caffè, celebrato onstage dalla conduttrice Vladimir Luxuria, insieme ai KarmaB e con le incursioni in drag di KastaDiva e molti altri ospiti.

Ammazza che Caffè!, è il titolo del penultimo venerdì del villaggio dedicato agli showcooking, che vedrà come presidente di giuria il veggente Solange, alle prese con la lettura dei più lussuriosi e irraccontabili fondi di caffè, affiancato dalla consigliera Imma Battaglia che proporrà una esilarante amarcord sul rito del caffè napoletano. Special Guest d’eccezione saranno l’attrice Roberta Scardola, seguita da Matteo Carreri, quest’ultimo in rappresentanza dell’esclusiva casa Caffè Hausbrandt.

Gay Village ospita Solange e Roberta Scardola, Ammazza che Caffè!

Solange, al secolo Paolo Buccinelli sarà uno degli ospiti d’onore che affiancherà l’iniziativa del Gay Village. Famoso fin dagli anni ottunta, inizia la sua carriera da sensitivo, attore e cantante partecipando a diversi programmi televisivi. Negli anni ’80 incide svariati singoli tra i quali “Ma che bandiera è questa qua”. Mostra di sapersi mettere in gioco nel 2004 quando partecipa alla prima edizione del reality show “La fattoria”, condotta da Daria Bignardi.

gay village
Roberta Scardola

Dal 2009 è nel palinsesto estivo di Rai 2, in “Capitani in mezzo al mare”. Attualmente cura l’oroscopo per i settimanale Di Tutto, diretto da Gianluca Marchi, e Tutto In, diretto da Anna Martina Leogrande. Ad affiancare Solange e i numerosi ospiti ci sarà anche l’attrice Roberta Scardola, ex bambina prodigio nella serie “Caro maestro” con Elena Sofia Ricci e Marco Columbro.

La popolarità arriva con l’interpretazione di Carlotta nella serie Tv I Cesaroni e affronta con passione il teatro di Luca Franco ed è reduce in questi giorni dal successo della commedia datata 2014 Prendo in prestito tua moglie, per il Global Press una delle migliori commedie degli ultimi tempi e campione di incassi al Teatro Martinitt di Milano, presentata in anteprima nazionale al Teatro De’Servi a Roma.

Prossimamente sarà la protagonista, unitamente ai colleghi storici Corrado Gattinara, Daniele Locci, Daniele Trombetti, Marco Russo e Monica Falconi, della commedia Questa volta te lo dico che ti amo, lavoro teatrale scritto e diretto da Luca Franco che ci racconta la storia di un amore non palesato, dell’infatuazione infantile eppure cosi’ testarda di Dario verso Monica, in cartellone al Teatro Martinitt di Milano dal 24 settembre all’11 ottobre 2015 e al Teatro dei Servi a Roma dal 13 ottobre al 1° Nov 2015, proseguendo poi per Firenze e di nuovo a Roma in vari Teatri. In occasione dell’Expo è testimonial del Klima Hotel Milano Fiere, primo Hotel interamente Green, Biologico ed Ecosostenibile.

E’ stata presente a Cannes con i film Figli di Maam e Non escludo il ritorno sulle vicende di Franco Califano, ospite al Giffoni Film Festival e, per il terzo anno consecutivo, presentatrice del Social World Film Festival di Vico Equense (Napoli). E’ testimonial in diversi eventi per l’AMIP Onlus (Associazione Malati di Ipertensione Polmonare).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui