Fiori d’arancio per la rapper Iggy Azalea ed il cestista Nick Young

Durante l’appariscente party di ieri sera per festeggiare il suo 30esimo compleanno, Nick Young, fra le stelle più chiacchierate della NBA, stupisce gli ospiti con una proposta di matrimonio in grande stile: sfoggiando un vistoso anello dal valore di 50mila dollari e rigorosamente in ginocchio ai piedi della rapper e modella, Iggy Azalea, si dichiara pronto per compiere con lei il grande passo. La 24enne australiana, avvolta dalle grida di gioia dei presenti, non ha esitato un attimo per il “sì”. Il tutto non è passato di certo inosservato: un breve video di soli pochi secondi, girato presumibilmente dagli amici della coppia, impazza già sul web.

Iggy Azalea e Nick Young si sposano
Iggy Azalea e Nick Young si sposano

Iggy Azalea e Nick Young matrimonio in vista

Lo sportivo ha progettato il tutto nei più piccoli particolari: aveva recentemente dichiarato di avere in serbo una grande sorpresa per il suo compleanno, ma di non poter rivelare alcun particolare. Inoltre, aveva affermato che le cose all’interno della coppia procedevano nel migliore dei modi possibili, e scherzando sulla possibilità di un futuro insieme alla sua ora neo-fidanzata aveva così risposto: “Ovviamente. Ma non vi voglio dire di che si tratta la sorpresa, altrimenti rischiate di rovinarmela.” Ma a quanto pare le sorprese non si esauriscono qui:  Young, infatti, si trova già alle prese con i grandi festeggiamenti per la bella Azalea. La rapper australiana soffierà infatti 25 candeline il prossimo 7 Luglio. A proposito di ciò, in occasione del Celebrity Basketball Specatcular, lo stesso cestista si era rivolto ai microfoni così: “Il suo compleanno è ormai alle porte. Sto pianificando dei viaggi ed altre cose. […] Vogliamo fare di tutto”.

Iggy Azalea e Nick Young tenerezze sui social

Dopo il felice evento le due celebrità non fanno altro che scambiarsi tenerezze sui rispettivi profili Instagram. “Ha detto sì. E’ finita. Mi sposo!” scrive Nick Young postando una foto in cui la coppia si scambia un bacio. “Ti amo”, “Il giorno più felice”, “Ho detto sì” scrive Iggy Azalea sul social network, mostrando tre foto dei due futuri sposi, di cui una immortala l’anello con diamante giallo. Una proposta di matrimonio che arriva al momento giusto per entrambi, lasciando in una penombra, seppure passeggera, gli ultimi insuccessi dei due sul piano professionale: una stagione da “rifare” per lo sportivo ed il rinvio al 2016 dei concerti del The Great Escape US Tour per la cantante, il cui ultimo singolo “Pretty Girl”, in collaborazione con Britney Spears, si è rivelato un vero e proprio flop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui