Ian Somerhalder e Nikki Reed ufficialmente fidanzati

Si spezzeranno i cuori delle fan più accanite del vampiro Damon, protagonista di The Vampire Diaries, tanto quelli di chi sperava ancora in un ritorno di fiamma tra l’ormai scoppiata coppia che Ian Somerhalder formava con la collega Nina Dobrev, Elena nello stesso telefilm. Abbandonate i sogni di gloria, il bell’attore dagli occhi di ghiaccio si è ufficialmente fidanzato con Nikki Reed.

Ian Somerhalder e Nikki Reed nozze in arrivo
Ian Somerhalder e Nikki Reed nozze in arrivo

“Ian Somerhalder e Nikki Reed erano amici, sono sempre stati molto attratti l’uno dall’altra”

I due sono insieme solo dalla scorsa estate, eppure questa decisione fulminea, che tanto ha stupito il web, non sembra essere così inaspettata per chi gli sta vicino. Che l’alchimia tra i due avesse fatto presagire un simile esito? Una fonte anonima vicina ai due ha parlato per Us Weekly e People, affermando quanto segue:

“Nikki è molto innamorata, ha accettato con gioia. Erano amici, le basi c’erano già. Sono sempre stati molto attratti l’uno dall’altra, ma in un altro tipo di relazione. Può sembrare una scelta affrettata, ma loro credono nelle stesse cose. Si dedicano al lavoro e ad aiutare gli altri”.

Nikki Reed: Divorzia da Paul McDonald, pronta alle nozze con Ian Somerhalder

L’attrice ha ufficializzato da poco il divorzio con la star di American Idol, Paul McDonald, da cui si era già formalmente separata a marzo del 2014. Eppure, la Reed sembra essere già pronta a voltare pagina con la prospettiva di queste nuove nozze. Inutile specificare quante polemiche siano sorte dopo la notizia. La diatriba di questo triangolo amoroso, che ormai triangolo non è più, vanno avanti dal momento stesso in cui la Dobrev e Ian si sono lasciati tempo or sono. Irriducibili fan non si arrendono all’evidenza, ma ormai la divisione tra i due è un fatto incontestabile. E dopo tanti tira e molla e tante discussioni, probabile che sia meglio così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui