Fiocco rosa per l’attrice americana Hayden Panettiere. La diva, che era stata vittima questa estate di un attacco di hacker, ora ha ben altro a cui pensare, ovvero la nascita della sua piccola bambina, che ha deciso di chiamare Kaya. La star ha fatto sapere tramite il suo portavoce che lei e il suo fidanzato boxeur Wladimir Klitschko sono al settimo cielo. I due sono in coppia sin dal 2009, e nel 2013 si sono fidanzati ufficialmente. Molti amici dei due sostengono che Hayden e Wladimir si sposeranno presto, probabilmente nel 2015. Un periodo pieno di gioia e felicità per l’attrice infatti, che nella propria carriera ha collezionato tante parti importanti e riconoscimenti come Saturn e Teen Choice Awards.
Classe 1989, la Panettiere inizia a recitare all’età di 3 anni nella soap opera Sentieri, per poi passare a parti in altre serie tv come Malcolm, Law & Order e Ally McBeal. Nel 1998 esordisce al cinema con la pellicola L’oggetto del mio desiderio e successivamente ottiene ruoli in altri film come Striscia Una Zebra alla Riscossa e Quando Meno te lo Aspetti accanto alla bellissima Kate Hudson.
Nel 2013 la fama di Hayden si consolida presso il pubblico americano e internazionale dopo l’incredibile successo della serie tv Nashville, dove la diva interpreta la cantante Juliette Burms, un’ interprete country che decide di mettersi contro una star storica e competere per ottenere il primo posto in classifica.
Nonostante il successo sia arrivato presto per la Panettiere, la star non ha mai manifestato comportamenti bizzarri o da bambina viziata. Insomma, nessuna follia alla Lindsay Lohan per intenderci. A riguardo proprio la star ha dichiarato:
“Non dirò mai che sono perfetta, nessun essere umano lo è e inoltre sarebbe pretenzioso. Dico solo che sono cresciuta nella generazione delle ragazze cattive (come Lindsay Lohan, Mischa Barton o Amanda Bynes) e fortunatamente non mi sono bruciata. Quello che mi ha salvata è stata la paura del giudizio dei miei genitori. Una paura un po’ stupida ma in fondo completamente comprensibile. Naturalmente come tutti i giovani ho fatto i miei errori, ma non sono stati così grandi da doverne pagare le conseguenze”.
Che dire, un grande in bocca al lupo per questo nuovo capitolo della vita di Hayden!