Guglielmo di Lussemburgo e Stephanie De Lannoy : Nozze reali (foto e video)

Gossip CelebrityGuglielmo di Lussemburgo e Stephanie De Lannoy si sono sposati nella cattedrale Notre-Dame di Lussemburgo. Per le nozze reali la contessa ha indossato uno stupendo abito bianco con uno strascico lunghissmo, il granduca l’alta uniforme (foto e video). La sposa è molto emozionatissima, mentre il principe è più trattenuto e composto.

Guglielmo di Lussemburgo (31 anni) e Stephanie De Lannoy (28 anni), dopo il matrimonio con rito civile , hanno festeggiato con una cena di gran gala a Palazzo Reale di Lussemburgo. Una vera e propria sfilata di re, regine e teste coronate di tutta Europa. Tra le invitate più belle ed eleganti la principessa di Norvegia Mette-Marit, Mary di Danimarca, Carolina di Monaco, Maxima d’Olanda, Victoria di Svezia. E poi ecco Emanuele Filiberto di Savoia con la sua Clotilde Courau.
Secondo la stampa specializzata, il matrimonio tra Guglielmo e Stephanie potrebbe rilanciare l’immagine della famiglia reale del Lussemburgo e del Paese stesso. Un po’ come è successo per William d’Inghilterra e Kate Middleton.
Guglielmo e Stephanie hanno poi salutato la popolazione, come vuole la tradizione, dal balcone del Palazzo Reale. Un matrimonio terminato con fuochi d’artificio, durato due giorni di festa per il Paese e costato 667 mila euro (350 mila pagati dallo Stato, 317 mila dalla città di Lussemburgo).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.