Guendalina Tavassi: “Sono incinta, vorrei un maschietto!”

Gossip news gente vip – L’avevamo vista un pò ingrassata il giorno del suo matrimonio e si vociferava ad una possibile gravidanza. Guendalina Tavassi è incinta di 5 mesi, ormai non ci sono più segreti ed è lei ad ammetterlo. E’ una stagione prolifica per il mondo dello spettacolo, solo qualche giorno fa è arrivata anche la conferma della gravidanza di Michelle Hunziker, a poche ore dal chiacchierato parto di Belen Rodriguez.

Guendalina Tavassi è incinta di 5 mesi
Guendalina Tavassi conferma la sua gravidanza: E’ incinta di 5 mesi

L’ex gieffina aveva smentito fino ad ora le voci sulla sua presunta gravidanza, probabilmente perché voleva mantenere l’esclusiva per “Le amiche del sabato“, proprio come aveva fatto con le nozze. La Tavassi infatti sabato scorso durante il collegamento da Miami, dove si trova in viaggio di nozze ha confessato di essere incinta. L’ex isolana si è sposata pochi giorni fa con l’imprenditore Umberto D’Aponte, lo aveva conosciuto lo scorso novembre e forse proprio per la gravidanza i due hanno deciso di fare le cose di corsa. Adesso Guendalina si sta godendo il suo viaggio di nozze negli USA e proprio da lì ha scritto: “Eccomi qui da Miami pronta per il parto! Volevamo che avesse la doppia cittadinanza!”
La Tavassi dopo tanti flirt veri o presunti, ha deciso di costruire la sua famiglia con Umberto D’Aponte e al ritorno dal viaggio di nozze andranno a vivere insieme a Roma, con loro ci sarà anche la piccola Gaia, che presto avrà un fratellino (così preferirebbe Guendalina) o una sorellina con cui giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui