Guendalina Canessa: Luca Marin e l’ex gieffina si sono fidanzati

Gossip gente vip – L’ex gieffina Guendalina Canessa, 31 anni, e il campione di nuoto Luca Marin, 26 anni si sono fidanzati. Finalmente sono usciti allo scoperto, dopo i pettegolezzi che  negli ultimi giorni parlavano di liaison. L’ex compagna di Daniele Interrante e l’ex di Federica Pellegrini, sono diventati una coppia proprio grazie al social network. “Luca era un mio follower. Tra noi mai uno scambio, mai un messaggio in privato, niente di niente – ha raccontato SuperGuenda al settimanale Chi – Però io osservavo la sua foto e tra me dicevo: “prima o poi mi farò avanti. prima o poi gli scrivo”. Luca mi è sempre piaciuto.

Guendalina Canessa e Luca Marin fanno coppia
Guendalina Canessa: Luca Marin è il suo nuovo amore foto

Ecco, quindi, il primo passo l’ho fatto io. Gli ho scritto: “Ehi, ciao””. Per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m’è riuscito. Era la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Luca mi ha risposto subito, dicendo che era a Londra per trascorrere l’ultimo dell’anno. Da quel momento non ci siamo più persi di vista. E ora, dopo due mesi, eccoci qui“.
I due sono stati paparazzati in Val Senales, in Alto Adige: scatti di passione che la raccontano lunga.
Sei l’amore più bello che mi è capitato nella vita“, ha cinguettato stamani a Luca Marin. E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.