Guendalina Canessa: Foto, in perfetta forma dopo la gravidanza

Mamma da dieci mesi e irresistibile bomba sexy. Guendalina Canessa, ripresa negli scatti mozzafiato riportati dal settimanale Top, sfoggia una forma stupenda e mostra come anche dopo una gravidanza si possa tornare ad essere sensuali. “Al nono mese ero arrivata a pesare 29 chili in più, ma adesso non ho nemmeno una smagliatura, badare a un figlio non significa dimenticare l’appuntamento con se stesse”.

Viral video by ebuzzing



Per l’ex gieffina della settima edizione, moglie dell’ex tronista Daniele Interrante, la gravidanza è stata tutto fuorché una privazione, piuttosto un arricchimento e la maternità non l’ha cambiata di una virgola: “Diventare mamma può stravolgere la tua vita e le tue abitudini, ma non deve cambiare te, la tua personalità e il tuo carattere”.
Così se durante l’attesa di Chloe la bella Guenda si è concessa qualsiasi capriccio mettendo su quasi 30 chili, dopo la nascita della piccola non si è lasciata “stravolgere” la vita facendo ruotare tutto intorno alla maternità: “Ho continuato ad andare in discoteca, a uscire e a prendermi cura di me stessa”. La sua linea invidiabile e il suo sorriso sono la prova che ha funzionato. Grazie anche a Daniele però: “Le cose si fanno sempre in due e anche se il letto è spesso occupato e non è più come quando eravamo da soli, ho la fortuna di avere un marito che dopo anni mi guarda e mi fa capire che il suo desiderio non è mai sceso…”






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui