Grande Fratello 13: Le foto hot della “casta” Modestina Cicero

Durante la settima puntata del lunedì sera del Grande Fratello 13 Vladimir Luxuria ha tirato fuori delle foto hot inedite di Modestina Cicero e ha smascherato la concorrente, ponendo il dubbio che forse la bella concorrente così timida e riservata non è. Com’è possibile? Semplicemente perché da qualche giorno circolano sul web degli scatti senza veli pubblicate dal sito Fashion Tv Romania. La siciliana in passato ha lavorato come modella, quindi non si tratta di qualcosa di spinto o volgare. Certo nulla a che vedere con la ragazza che sta nella casa e questo ha scatenato nel pubblico una serie di dubbi sul suo comportamento. La bella Modì, infatti, si è sempre definita una ragazza all’antica e molto legata ai valori tradizionali, ma quste foto mostrano tutt’altro.

Modestina Cicero hot, smascherata la sua castità al Grande Fratello 13
Modestina Cicero hot, smascherata la sua castità al Grande Fratello 13

Non sono fotomontaggi ma immagini di una ragazza disinibita, pose nelle quali s’intravede un pò di seno, qualche posa sensuale, una schiena nuda. Allora la domanda sorge spontanea: ma chi è Modestina? Parliamo della ragazza che fa la doccia quando gli altri non vedono, quella che entra in piscina vestita perché si vergogna o quella bella modella che sta sulle foto? Lei ride e sembra quasi beata ma questa rivelazione stupisce i compagni e il pubblico che avevano conosciuto tutt’altro. Modì si è presentata come una 25enne con determinati valori, molto timida e tranquilla e invece quegli scatti direbbero il contrario. È normale quindi avere il dubbio se la concorrente stia solo fingendo, ma lei giura che col tempo “pian pianino” si aprirà totalmente in casa.
Non ci sarebbe però alcun problema a mostrare anche il suo lato sensuale e un po’ ammiccante, perché le foto parlano chiaro: la sua bellezza è evidente. Sarebbe allora interessante vedere emergere la vera Modestina il prima possibile, perché potrebbe aver avuto ragione qualche puntata fa Luxuria: “Mi sembra un po’ Raffaella Fico, che iniziò così timida, così cheta, ma se è così hai un lungo futuro davanti a te!”.
Purtroppo per lei, non è tanto amata dai compagni e soprattutto prima o poi il Grande Fratello finirà per tutti, e quindi converrebbe alla ragazza tirare fuori la grinta e l’allegria che ha dentro. Anche perché ieri sera è stata nominata e dovrà inventarsi qualcosa per evitare l’eliminazione lunedì prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui