Alla Mostra del Cinema di Venezia 2016: si mostra tutto, tranne lo stile!

Spacchi vertiginosi alla mostra del Cinema di Venezia

Gossip vip: La Mostra del Cinema di Venezia 2016 stupisce il mondo intero. Che fine ha fatto il buon gusto e l’eleganza?

Gossip Vip: Alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 inizia la serie ognuno mostra quello che ha! Certamente quest’epoca è caratterizzata dalla voglia di superare qualsiasi limite.  Il buon gusto dei vip dove è finito? Il buon senso dovrebbe regnare su tutto eppure qualche vip ha fatto parlare di sé. Il lunghissimo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ha fatto da sfondo ad una “sfilata” trasgressiva e priva di pudore.

Dayane Mello, gossip news, vip,
Dayane Mello

La Mostra del Cinema di Venezia 2016, come sempre, ha tra i suoi partecipanti ed ospiti, donne e uomini dello spettacolo di alta notorietà televisiva e cinematografica. Durante quest’edizione alcune star hanno sfoggiato abiti poco abiti e privi di alcun stile.

La Mostra del Cinema di Venezia 2016 caratterizzata da un red carpet di poco gusto, altro che gossip dei vip

Dayane Mello e Giulia Salemi
Dayane Mello e Giulia Salemi

Il Red Carpet delle “Vip” Dyana Mello e Giulia Salemi alla Mostra del Cinema di Venezia 2016

Belen Rodriguez per l’occasione ha indossato un lungo abito rosa, caratterizzato da una profonda scollatura che mostra il suo seno in tutta la sua sfericità.  Emma Stone sfoggia un abito lungo e nero, caratterizzato da una vertiginosa scollatura. Penolope Landini calca il red carpert a piedi nudi indossando un vestito elegante e aggraziato. Valentina Lodovini si veste di pizzi e trasparenze.

Dayane Mello, gossip news,
Dayane Mello

A disincantare il pubblico ed il mondo intero sono le due showgirl Dyana Mello e Giulia Salemi. Entrambe hanno scelto abiti simili e di colori vivaci. Non indossano la lingerie e mettono questo dettaglio in evidenza le grazie arricchite da profondissimi spacchi. Scoprono le loro parti intime senza pudore e stile. Il tutto manca di eleganza e femminilità. Le foto parlano da sole!

GIULIA SALEMI, gossip, vip, news
Giulia Salemi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui