Lea Michele ricorda Cory Monteith: avrebbe compiuto 33 anni

Gossip Vip – 13 luglio 2013: una data, questa, che Lea Michele non potrà mai dimenticare. Quel buio giorno ha cambiato la sua vita, con la perdita dell’amato compagno Cory Monteith. I due, uniti dal set di Glee, erano tra le coppie più amate dal pubblico. Insieme anche nella serie, nei panni di Finn Hudson e Rachel Berry, avevano conquistato il cuore di tutti. I fan ancora oggi piangono ancora, maledicendo la dipendenza che ha stroncato la sua giovane vita.

Lea Michele su twitter ricorda Cory Monteith
Lea Michele ricorda Cory Monteith per il suo compleanno

Gossip Vip,Lea Michele su Twitter: “Ti amiamo Cory”

Alcol ed eroina, un mix tristemente noto che aleggia come una nuvola nera sulla vita delle star. Così Cory Monteith, sempre presente nel cuore dei suoi fan e della sua Lea Michele, viene ricordato dall’attrice in occasione di quello che sarebbe stato il suo 33esimo compleanno. Ieri, infatti, la Michele ha condiviso il seguente messaggio su Twitter:

“Sono sicura che stai facendo serenate a tutti in questo momento… Ti amiamo Cory! Buon compleanno…”

Subito #HappyBirthdayCoryMonteith è diventato un trend su Twitter, una sorta di inno dei fan all’attore. Gli stessi fan che, a volte, forse mossi da un sentimento troppo forte, hanno condannato la nuova relazione della Michele. Lea, infatti, è sentimentalmente collegata al modello Matthew Paetz, sebbene sia chiaro che questo non cancellerà mai il ricordo di Monteith. L’attrice, tuttavia, deve provare ad andare avanti nella sua vita, superando un dolore atroce e imparagonabile. Non è dunque corretto giudicarla per questo. Stare meglio non vuol dire dimenticare né tantomeno svalutare quello che è stato un percorso condiviso e un progetto di vita insieme, giacché Lea Michele e Cory Monteith erano già orientati verso il matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui