Vip Champion 2016 gossip: Capri si colora di oro per le battute finali

Gossip – Capri si colora di oro nella serata finale del Vip Champion. Si è conclusa la settima edizione della tanto attesa manifestazione annuale partenopea. Per tutti i vip è stato richiesto dress code Golden.

Anche quest’anno l’organizzatore 361magazine ha riunito a Capri tantissimi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo italiano, dal cinema e dal giornalismo al Vip Champion. I nostri vip si sono rilassati nei resort in cui alloggiavano, prendendo il sole, tuffandosi in piscina, giocando ai vari tornei sportivi e facendo passeggiate per la località turistica.

Vip Champion 2016, la torta
Vip Champion 2016, taglio della torta

I Vip si sono divertiti e ci hanno resi partecipi dei loro momenti sui loro profili sui social, scattando i selfie. L’ultima serata è stata ospitata dal ristorante stellato L’Olivo. Per la “golden night“, le donne hanno anche preferito optare o per cappelli a bombetta con i luccichini oro o corone, come documenta una foto di Maura Soldati insieme alle amiche Adelaide De Martino e Roberta Morise.

Roberta Morise, Adelaide De Martino e Maura Soldati Vip Champion 2016 serata gold
Roberta Morise, Adelaide De Martino e Maura Soldati

Sotto la foto spicca il commento del ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron, che scrive: “ecco perchè non hai tempo per un caffè“. In uno dei tavoli della sala vediamo Claudia Galanti, Lorena Cacciatore e Andrea Preti, inseparabili per tutta la manifestazione.

vip champion 2016 terza serata gold foto2

Tra tutti gli ospiti spicca Pasqualina Sanna. L’ex pupa del programma La Pupa e il Secchione, ha sfoggiato una sexy tutina a pantaloncino, corta e scollatissima sulla schiena.

Pasqualina Sanna seducente a Capri
Pasqualina Sanna

Tra i presenti anche Raffaella Fico immortalata nello scatto con Alfonso Signorini e Eva Henger. Alla fine della cena non poteva mancare la torta, rigorosamente con colore oro e la scritta Vip Champion. A movimentare la serata, tra balli e canti, è stata l’incursione di Maurizio Filisdeo che con la sua musica ha intrattenuto il pubblico per tutta la notte.

Raffaella Fico, Alfonso Signorini e Eva Henger Vip Champion 2016
Raffaella Fico, Alfonso Signorini e Eva Henger

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.