Belen Rodriguez e Stefano De Martino cercano il secondo figlio

Gossip Vip – Sembra che l’ipotesi di un secondo figlio, un tempo definita da Belen Rodriguez come qualcosa di molto lontano nel futuro, si sia all’improvviso riproposta nella vita della coppia formata dalla showgirl argentina e da Stefano De Martino. Questo è quanto lei stessa ha dichiarato: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago. Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliono dare un fratellino a Santiago
Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano al secondo figlio

Gossip Vip – Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un fratellino per Santiago

Sembra dunque che Santiago potrebbe a breve avere un compagno di giochi. Da una parte, pare che la passione tra i due si sia accesa ancor di più dopo la crisi che per alcuni doveva essere definitiva. Invece la coppia ha superato il brutto periodo e sembra più forte e più affiatata di prima. Nelle parole di Belen: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio.”

Online la linea Me Fui di Belen e Cecilia Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez collezione Me Fui 2015
Belen e Cecilia Rodriguez collezione Me Fui 2015

Nessun timore, quindi, per la loro unione che qualcuno si era affrettato a mettere in dubbio. Le cose vanno a gonfie vele per Belen, nel campo sentimentale quanto in quello lavorativo. E’ infatti online la nuova collezione di costumi Me Fui realizzata in collaborazione con sua sorella Cecilia, che intanto sta conquistando il pubblico. Al punto tale da far dire a Belen alla conduttrice di Verissimo: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui