Gossip vip, Asia Argento e Angelica Di Majo molto più che amiche?

Asia Argento pizzicata insieme a Angelica Di Majo

Gossip vip: Asia Argento recentemente aveva dichiarato di non voler nessun uomo nella sua vita. Ma se il nuovo amore dell’attrice fosse una donna?

Gossip vip: Asia Argento continua ad essere una delle protagoniste più discusse del gossip italiano. Recentemente si è anche parlato di un ritorno di fiamma con l’ex Morgan, smentito poi durante un’intervista rilasciata al settimanale F.

Gossip vip, Asia Argento, Angelica Di Majo
Asia Argento e Angelica Di Majo

Asia Argento aveva sottolineato che in questo momento particolare della sua vita non avrebbe voluto un uomo al suo fianco. Ma se la sua nuova fiamma, invece, fosse una donna? D’altronde la stessa Asia Argento aveva già dichiarato che in certo qual modo siamo tutti gay. 

Gossip vip, Asia Argento, Angelica Di Majo
Asia Argento e Angelica Di Majo

In questi giorni Asia Argento è stata pizzicata in compagnia della collega Angelica Di Majo. Le due donne hanno quasi lo stesso outfit, pantaloncini di jeans e maglietta nera. Le attrici sono state fotografate durante alcuni momenti di relax, davanti un calice di vino… Quando Asia Argento si lascia andare ad una tenera carezza. Sarà solo amicizia quella che lega Asia Argento e Angelica Di Majo?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui