Gossip, Van Der Wiel con la fidanzata alle Maldive e a Dubai, prossima tappa Roma?

Gossip – Gregory Van Der Wiel, terzino destro olandese, è in vacanza con la sua dolce metà Rose Bertram. Prima alle Maldive, poi a Dubai… E adesso  quale sarà la loro prossima tappa, Roma? Spiagge bianche, acque cristalline, lunghe passeggiate per i viali, i due piccioncini sono al settimo cielo, sorridenti e più innamorati che mai.

Tuttavia, i due fidanzati abitano già nella città degli innamorati: Parigi. Le foto sul social Instagram li ritraggono più uniti che mai e al settimo cielo, in posti paradisiaci, dove anche il vento è complice dell’amore e dell’armonia. Osé la foto dove Gregory Van Der Wiel stringe forte la sua fidanzata Rose Bertram e con un sorriso a trentadue denti.

Gregory Van Der Wiel e Rose Bertram in vacanza: le foto
Gregory Van Der Wiel e Rose Bertram a Dubai

Nello scatto il calciatore le palpa il fondo schiena. Chi non avrebbe un sorriso come il suo stringendo tra le braccia la bellissima e seducente modella, attrice, di origini filippino-australiane? Rose Bertram, volto dell’Oréal, è la prima modella belga che compare sul catalogo di Sports Illustrated, il trampolino di lancio per ragazze per entrare nell’Olimpo delle top model.

Gregory Van Der Wiel e la fidanzata Rose Bertram alle Maldive: le foto
Gregory Van Der Wiel e la fidanzata Rose Bertram alle Maldive

Gregory Van Der Wiel, dal canto suo, ha anche altro per cui sorridere. Il contratto non rinnovato con il Paris Saint Germain, che tra l’altro gli ha dato il ben servito, gli ha però aperto nuove porte. Presto indosserà la maglia giallo-rossa. Già da tempo il giocatore doveva far parte della Roma, sempre se alla fine non la spunti l’Inter. Così mentre si stipulano nuovi contratti, si prendono decisioni importanti, il giocatore “stacca la spina” e si regala una meritatissima vacanza con la sua dolce metà, Maldive, Dubai e chissà quale altra tappa ancora… che sia Roma, la città eterna? Rose, lo seguirà nei suoi trasferimenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui