Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

Gossip e scintille tra due protagoniste di Uomini e Donne, Gemma Galgani ai ferri corti con Barbara De Santi.

Gossip e scintille tra due protagoniste di Uomini e Donne, Gemma Galgani ai ferri corti con Barbara De Santi.

Gossip news e scintille giungono dal Trono Over del noto dating show condotto da Maria De Filippi: a sipario calato da diverse settimane a Uomini e Donne Gemma Galgani e Barbara De Santi non smettono di lanciarsi frecciate e colpi ad ogni occasione fino ad arrivare a probabili querele tra le due.

Gemma Galgani, Barbara De Santi, Marco Firpo, Gossip Uomini e Donne, Gossip, Uomini e Donne,
Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani

Gossip U&D, Gemma Galgani querelata da Barbara De Santi?

Nel corso della trasmissione gli appassionati del programma Uomini e Donne ne hanno viste di belle tra le due ospiti: Gemma Galgani e Barbara De Santi, tutt’altro che buone amiche, non hanno mai perso occasione di lanciarsi strali al vetriolo e accuse di ogni genere. In particolare, Barbara De Santi avrebbe spesso puntato il dito contro l’antagonista, la dama Galgani rinfacciandole di essere a Uomini e Donne esclusivamente per mero narcisismo o sete di notorietà – come se fosse l’unica – accuse sempre più spinose fino a rasentare minacce ed eventuali querele di parte. A rivelarlo è la rivista DiPiù, diretta da Sandro Mayer – tra l’altro, Mayer è stato anche tra gli opinionisti nello show Ballando con le Stelle, in onda il sabato sera su Rai 1.

Gemma Galgani sposerà Marco Firpo?!

Se Gemma  Galgani abbia in dirittura di arrivo una querela di parte offesa da parte della De Santi è ancora da confermare – la rivista DiPiù pubblica una lettera di quest’ultima, inviata a Gemma, nella quale non manca pepe e carne a cuocere sul fuoco.

Intanto la Galgani si gode l’estate e l’amore che la fortunata e calda stagione le ha portato con il suo Marco Firpo. E tutti i followers dell’eterna ospite di Uomini e Donne si chiedono: Gemma Galagni quando si sposa? Gossip news … in allerta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.