Alessia Messina insieme a Kekko Silvestre dei Modà

Kekko ha voluto invitarla sul palco, tra lo stupore generale

Gossip Uomini e donne Alessia Messina, l’ex di Amedeo Andreozzi, finisce al fianco di Kekko Silvestre al concerto dei Modà.

Gossip news Ued: Vi ricordate di Alessia Messina? Si tratta dell’ex fiamma di Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e donne. I due si erano scelti nello studio di Maria De Filippi. Ma la relazione durò poco e naufragò.

alessia messina, gossip uomini e donne, gossip, gossip news, news, kekko silvestre, modà, uomini e donne, ultime notizie,
Alessia Messina al concerto dei Modà

Gossip Uomini e donne ultime notizie Alessia Messina ora ha una nuova vita. Fatta soprattutto di svago e divertimento con le amiche. Come quando ha presenziato al concerto dei Modà ad Acireale, in Sicilia, sua terra natìa. Emozionante il momento in cui il cantante Kekko Silvestre l’ha invitata a salire sul palco.

Gossip Uomini e donne news Alessia Messina, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, sul palco con Kekko Silvestre dei Modà

alessia messina, gossip uomini e donne, uomini e donne, gossip news, news, kekko silvestre, modà, ultime notizie,
Abbraccio Alessia Messina e Kekko Silvestre al concerto dei Modà

Gossip news: Kekko Silvestre ha voluto regalare un momento emozionante ad una delle sue fan più accanite. Una pratica molto frequente la sua, quella di chiamare accanto a sé un fan durante le sue esibizioni live. Stavolta ne ha scelta una famosa: Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e donne, è salita sul palco al suo fianco, mentre lui stava cantando il singolo “Che tu ci sia sempre”. Il video postato da lei su Instagram racconta tutto, tra abbracci emozionati e visibile commozione. Alessia ci sarà sempre. Accanto a lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui