Gossip gente vip – La relazione tra la cantante Britney Spears e il manager Jason Trawick è arrivata al capolinea. Dopo un fidanzamento ufficiale di un anno e tre anni di relazione hanno detto basta e si sono lasciati senza drammi. A comunicare la notizia sono stati proprio i diretti interessati alla rivista settimanale statunitense “People“. “E’ stata una decisione condivisa quella di lasciarci. Adoro e amerò sempre Jason. Rimarremo buoni amici e non ci perderemo” – ha dichiarato la reginetta del pop con una vena di nostalgia. E Jason fa sapere: “Nel momento in cui si chiude questo capitolo della nostra vita, un altro, bellissimo, sta per iniziare. Voglio bene a lei e ai suoi ragazzi, e resteremo vicini per sempre“.

Britney Spears e Jason Trawick si sono lasciati
Britney Spears e Jason Trawick si sono lasciati

Di comune accordo Jason e Britney spendono parole di stima l’una nei confronti dell’altro. Nessun rancore né tragedia, Britney sembra maturata nella gestione delle sue relazioni, in passato più che burrascose. Il periodo non è dei migliori per la Spears: la rottura con Trawick si aggiunge allo scandalo sul padre di suo figlio che sarebbe l’ex cognato, e non Kevin Federline, mentre anche dal punto di vista lavorativo spira aria di tempesta con l’addio di Britney a X Factor ufficializzato di recente.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Iscrivendoti accetti di ricevere le nostre email con gli aggiornamenti e accetti la nostra Informativa sulla privacy. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.