Gossip UeD, ancora insulti e polemiche per Rosa Perrotta

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta insultata

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta sembrava la tronista preferita dal pubblico di Uomini e Donne, apprezzata non solo per la bellezza ma anche per la sua educazione ed eleganza. Negli ultimi tempi, però, il popolo della rete parrebbe aver cambiato idea su di lei. Questo risulta dai commenti che gli utenti Instagram hanno riservato alle foto postate dalla stessa Rosa. “Sei tutta rifatta”, oppure “Hai due canotti al posto delle labbra” e altre spiacevoli critiche sono fioccate in merito al suo aspetto e a presunti ritocchini chirurgici.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta rifatta?

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta sembrerebbe andare oltre gli insulti, ignorandoli con nonchalance e scongiurando ulteriori e sterili polemiche sul suo conto. Accanto ai criticoni, però, vi sono altrettanti fan accaniti che lottano strenuamente in difesa della loro beniamina, e più agguerriti che mai rispondono con messaggi di apprezzamento e compiacimento “Anche se rifatta, è pur sempre bellissima”, scrivono sempre su Instagram.

Rosa Perrotta immune agli insulti tira dritta per la sua strada

Gossip Uomini e Donne: Non è la prima volta che la Perrotta deve affrontare le critiche, e se oggi deve scontrarsi con quelle del web, a Uomini e Donne le toccavano quelle di Desirèe Popper, altra bellissima tronista con cui è sempre stata in disaccordo. Tra le due donne, infatti, sono intercorsi rapporti piuttosto burrascosi, tanto da rendersi protagoniste di vicendevoli attacchi praticamente a ogni puntata.

Laureata con il massimo dei voti in management strategico, la 28enne Rosa Perrotta è legata sentimentalmente a Pietro Tartaglione, conosciuto nello studio di Uomini e Donne, e la loro storia d’amore sembra più forte e consolidata che mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui