Gossip Temptation: Francesca e Ruben ancora gossip e sorprese

Gossip Temptation: Francesca e Ruben ancora sorprese

Gossip: Temptation Island è terminato ma tra Francesca e Ruben come procede…

Gossip Temptation Island è finito ma le sorprese continuano. La storia tra Francesca e Ruben, infatti, è la prova di come le cose possano cambiare una volta che i riflettori si sono spenti. Gossip. La storia d’amore tra Ruben e Francesca prima si chiuse e subito dopo ricominciò. Durante il falò chiarificatore tenutosi all’interno del reality show, infatti, Ruben chiuse definitivamente la sua storia d’amore con Francesca, la quale chiese e ottenne di rivederlo per scusarsi accoratamente con lui e riallacciare così il loro legame. Ma sull’isola la riappacificazione non avvenne.

gossip temptation island, francesca e ruben, ruben e francesca, temptation island, gossip temptation, gossip, news,
RUBEN INVERNIZZI

Gossip, Galeotta fu la terraferma per Francesca e Ruben

Gossip. Ruben e Francesca non tornarono insieme mentre erano sull’isola ma lo fecero in seguito, ovvero sulla terraferma, dopo un confronto chiarificatore che sugggellò il loro legame.

Gossip. Come mai questo cambio di rotta Francesca e Ruben?

Gossip. E’ Francesca a spiegare cosa è cambiato nella coppia, e parla di Ruben e di quanto sia cambiato una volta terminato il programma. Dice anche che il compagno ora è molto più sicuro di sé, che la fa sentire più amata rispetto a ieri, e che non saranno certo i criticoni del web a spegnere il loro “amore”.

I due sembrano al settimo cielo e felici come due colombi, come provano gli scatti su Instagram che li ritraggono insieme. Immancabili gli apprezzamenti dei follower “Belli che siete”; “State benissimo insieme”; “Siete molto affiatati e veramente simpatici. Bravi!”… secondo voi, i commenti rispecchiano la coppia Francesca e Ruben?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui