Gossip, Tapiro d’oro a Federica Pellegrini intercettata a Verona da Valerio Staffelli

Questa sera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro a Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto è stata intercettata a Verona (VR) mentre era con il fidanzato Filippo Magnini.

Ecco il motivo della consegna della statuetta: aver accettato di fare la portabandiera alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro, dopo aver rifiutato l’incarico ai Giochi Olimpici di Londra nel 2012.

“Non è vero che l’altra volta ho detto di no alla bandiera italiana, sarebbe stato assurdo”

Federica Pellegrini e Vittorio Staffelli
Striscia la notizia, Federica Pellegrini riceve il Tapiro D’Oro da Vittorio Staffelli

Federica Pellegrini ha spiegato: «Non è vero che l’altra volta ho detto di no, ho detto che non mi sarei messa nella lista delle possibili portabandiera perché la mattina successiva alla cerimonia d’apertura avevo una delle mie gare più importanti, cioè i 400 metri stile libero. Ormai non faccio più questa gara da due anni e quindi questa volta mi sono candidata. Noi da sportivi viviamo per entrare in Nazionale e portare il tricolore sul petto quindi sarebbe stato assurdo dire di no alla bandiera italiana».

A proposito di un futuro matrimonio con Filippo Magnini, la nuotatrice ha dichiarato: «Queste cose non le abbiamo ancora programmate perché siamo troppo presi dall’acqua e da altre cose…».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui