Gossip Spy, Belen e Stefano lo scoop dell’estate 2017: vince il cuore!!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati a Ibiza

Gossip Spy, Sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati insieme in vacanza ad Ibiza. Un possibile ritorno di fiamma tra i due?

Gossip, Belen e Stefano ad Ibiza fanno sognare media e fan. Media in primis. Tant’è che il settimanale di gossip Spy, fa tampinare i due ex, anche in quel di Ibiza. Come tutti gli anni, Belen e Stefano passano le vacanze alle Baleari per stare vicini al figlio Santiago. Ma questa volta Belen e Stefano sembrano essere complici. Sorrisi e sguardi ammiccanti sono riaffiorati tra i due. Gossip news ultime notizie:  Belen e Stefano si trovano entrambi in una situazione se vogliamo scomoda. Una situazione da definire. Da quel che si evince dalle pagine del settimanale, Belen e Stefano starebbero gettando le basi per ritornare insieme.

Belen e Stefano De Martino

Gossip Spy Belen e Stefano De Martino: gli ultimi aggiornamenti da Ibiza

Gossip Spy, Belen Rodriguez (32 anni) e Stefano De Martino (28 anni) sono stati paparazzati ad Ibiza, mentre sono insieme sorridenti e felici proprio come quando erano una coppia stabile. De Martino ha raggiunto Belen a Ibiza per vedere il figlio, Santiago. Da ricordare che Belen è in vacanza a Ibiza, dove il pilota Andrea Iannone ha affittato una mega villa fino al 20 agosto.

Belen e Stefano

Il settimanale Spy li ha paparazzati mentre si scambiano sguardi intensi e sorridenti. Questi scatti potrebbero infastidire il pilota Andrea Iannone. Come la prenderà?

Gossip Spy: Belen e Stefano: il dilemma è Iannone

Gossip Spy, il ballerino di “AmiciStefano De Martino ha raccontato di essersi pentito di aver perso per sempre – o almeno per il momento, la sua ex moglie Belen Rodriguez. Infatti dopo l’accaduto, ha provato di tutto per riconquistarla, ma senza alcun risultato. Belen si è fidanzata con il pilota Andrea Iannone con il quale sta condividendo la vacanza a Ibiza dove però c’è anche il terzo incomodo: Stefano De Martino. I paparazzi quando hanno spiato l’incontro tra Belen e Stefano per prendere il figlio Santiago hanno notato una forte intimità tra i due.

Sul web la notizia della crisi tra Belen e Iannone dilaga. Il pilota è un uomo di sani principi e valori e riserva a Belen un trattamento da regina. Ma al cuor non si comanda! E se il cuore della showgirl battesse ancora per Stefano? Tra pochi giorni avremo un nuovo scoop per questa estate caldissima. Belen continuerà la storia con Andrea Iannone ragionando con la testa, o ritornerà con Stefano De Martino dando retta al cuore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.