Gossip, Simona Ventura vs Fabrizio Corona: è guerra fredda! – News

Chi la spunterà fra Simona Ventura e Fabrizio Corona?

Gossip, news: E’ guerra fredda fra Simona Ventura e Fabrizio Corona. Ovviamente fra i due non corre buon sangue. Questo già si sapeva. Adesso SuperSimo pone Mediaset di fronte ad una scelta?

Gossip: Simona Ventura, come vi avevamo precedentemente detto, sarebbe stata chiamata a condurre un programma su Italia Uno. Lo show è prodotto da Maria De Filippi. La trasmissione avrà lo scopo di liberare i partecipanti dalle loro dipendenze e cercare di migliorarli anche nelle tendenze estetiche.

SIMONA VENTURA GOSSIP NEWS
SIMONA VENTURA 

Un tema del tutto delicato. Gli ideatori dello show avrebbero nominato Fabrizio Corona come membro della giuria. Voci di corridoio dicono che Simona Ventura si sia opposta a questa scelta. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, a firma di Alberto Dandolo, pare che SuperSimo si sia pronunciata con i produttori e gli autori del programma, mettendoli in difficoltà.

Gossip, la guerra fredda fra Simona Ventura vs Fabrizio Corona continua…

Le indiscrezioni uscite fuori dicono che Simona Ventura abbia dichiarato: “O me, o Corona“. Adesso si attenderebbe la risposta dei vertici Mediaset. Ovviamente come tutti noi ricordiamo, fra SuperSimo e Corona, ci furono dei precedenti. Quelle discussioni al vetriolo dei due finirono in tribunale. Adesso Super Simo non dimentica le accuse che le furono mosse appunto da Corona.

gossip, gossip news, fabrizio corona
Fabrizio Corona

Altro nodo da sciogliere è quello che lega Maria De Filippi a Corona. Per quanto ne sappiamo, la De Filippi ha il potere decisionale. Voci di corridoio sosterrebbero appunto che Maria De Filippi voglia Fabrizio Corona in giuria. La nostra Super Simona Ventura attaccherà le scelte che arriveranno dalla produzione o abbandonerà la conduzione dello show che si è guadagnata sull’Isola dei Famosi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui