Gossip, Simona Ventura ospite da Piero Chiambretti ma c’è qualcosa che non torna

Gossip Simona Ventura Grand Hotel Chiambretti – L’esplosiva conduttrice, showgirl e attrice, eliminata da poco dall’Isola dei famosi 11, dove ha saputo dimostrarci il suo mettersi in gioco sempre e comunque, torna da Piero Chiambretti.

Sulla pagina Instagram del Grand Hotel Chiambretti appare la foto di Simona Ventura in tutto il suo splendore. L’ex naufraga per l’ospitata di questa settimana ha scelto un abito rosso corallo: “L’ho messo per il mio amico cromatologo” afferma appena entra in studio.

Simona Ventura ospite al Grand Hotel Chiambretti
Simona Ventura al Grand Hotel Chiambretti

Alle domande poste dal conduttore del programma che va in onda il martedì su Canale 5 in seconda serata Simona Ventura risponde: “Io non sono una tigre, il signor Orfei, sull’Isola, non mi doveva domare e mi ha nominata “l’elefante”, l’animale cui, per lui, somigliavo di più. Ovviamente non fisicamente, anche se all’inizio mi ero sentita offesa, ma lui mi ha spiegato che mi ha paragonato all’elefante in quanto animale molto intelligente che perdona ma non dimentica, mentre Paola l’ha paragonata ad una zebra, un animale che non si riesce a domare fino in fondo…”.

Piero si è poi lanciato nella divertente gag “a che animale somigli” con Andrea Bacchetti, il pianista genovese. Tuttavia l’intelligente conduttore va subito al sodo riguardo alla sua eliminazione: “Al televoto per l’eliminazione c’è qualcosa che non torna Simona e tu lo sai, dove sono i followers del signor Orfei?” Simona spiega come funziona il televoto e rivolge l’attenzione al problema inquinamento e alla plastica che arrivava sull’Isola. L’intervista prosegue con risate e ironia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui