Georgina Rodriguez incinta di Cristiano Ronaldo? Il pancino sospetto

Cristiano Ronaldo e la sua fidanzata Georgina Rodriguez spalancano le porte del gossip da dolce attesa dopo l'ultima foto di coppia

Spunta un pancino sospetto che alimenta il gossip rosa intorno alla coppia d’oro.

Gossip News Cristiano Ronaldo paparazzato con la nuova fidanzata: ecco chi è
Gossip, Georgina e CR7

Cristiano Ronaldo fa gol anche con la sua fiamma Georgina Rodriguez? Periodo più che d’oro per Cristiano Ronaldo sul fronte sportivo e calcistico. L’asso del Real Madrid giocherà la prossima settimana la finale di Champions League dopo la conquista del campionato spagnolo. A caccia di un altro titolo nella sua già ricca e variegata bacheca. Di interesse, in queste ore, diventa anche e soprattutto la sua vita privata. Cristiano Ronaldo da qualche mese è fidanzato con la modella spagnola Georgina Rodriguez. Ma c’è da aggiornare il gossip sulla coppia nel momento attuale. Spunterebbe un terzo incomodo.

Il pancino sospetto di Georgina Rodriguez scatena il gossip rosa

cristiano ronaldo georgina pancino
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: il pancino c’è

Cristiano Ronaldo in dolce attesa insieme a Georgina Rodriguez? Questo il sospetto alimentato dalle gossip news in relazione ad una foto pubblicata via Instagram. In essa appaiono i due seduti sul divano e lui che accarezza dolcemente il pancino di lei. Nascondono qualcosa? In effetti il pancino della donna è abbastanza sospetto e getta più di qualche indiscrezione in giro. Si dice che stiano aspettando qualcuno. Magari un bambino. Chissà.

Ma c’è anche chi sospetta che possa essere un tentativo del calciatore portoghese di far parlare il gossip per distogliere l’attenzione dei media da altro. Ad esempio, sulle gravi accuse di frode fiscale che pendono di lui e per le quali risulta indagato. Georgina Rodriguez incinta? CR7 di nuovo padre? Possibile nuovo arrivo in casa sua dopo il primogenito Cristiano Ronaldo Junior.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.