Gossip Rosa, Alessia Macari wag: paparazzata con il nuovo fidanzato

L'ex GF VIP Alessia Macari infiamma il gossip fuori dagli studi televisivi. Beccata insieme al suo attuale fidanzato. Un noto calciatore

Gossip Rosa: Alessia Macari in dolce compagnia mentre fa shopping a Roma: beccata insieme al suo nuovo fidanzato calciatore. Ecco chi è il nuovo fidanzato calciatore?

Gossip Rosa: Periodo fortunato sotto ogni punto di vista per Alessia Macari. L’ex GF VIP, di recente ospite ad una puntata di Bring The Noise con Alvin, si apre totalmente e svela in maniera ufficiale chi è il suo nuovo amore dopo Ciaran Clark. Da un calciatore ad un altro. Alessia Macari ha un debole, evidentemente, per gli uomini che corrono dietro ad un pallone. Smascherata dalle foto esclusive del settimanale Novella 2000 in dolce compagnia.

Gossip, Gossip Rosa, Alessia Macari, nuovo fidanzato, wag, Oliver Kragl,
Gossip Rosa: (foto novella 2000)

Alessia Macari shopping d’amore con Oliver Kragl: la sua nuova fiamma

Gossip, Gossip Rosa, Alessia Macari, nuovo fidanzato, wag, Oliver Kragl,
Gossip Rosa: la Macari con il nuovo fidanzato Oliver Kragl (foto novella 2000)

Gossip Rosa: Beccatissimi!! Alessia Macari presenta ufficialmente anche al grande pubblico il suo nuovo fidanzato. Lui si chiama Oliver Kragl ed è un calciatore. Gioca nella Serie B italiana nel Frosinone. Peraltro squadra del cuore della Cioci.

Come testimoniano le foto esclusive del settimanale Novella 2000, i due sono intenti a fare shopping per le vie di Roma. Poi si concedono caldi baci sia in strada che in macchina. Segno tangibile di un amore nato e sbocciato definitivamente. Alessia Macari riaccende il gossip dopo tanto tempo. Periodo d’oro sotto questo punto di vista per l’ex vincitrice del GF VIP. Pronta anche a tornare in tv prossimamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui