Gossip, Rebecca De Pasquale dopo Ciao Darwin a Milano con Tiziano

Gossip news – L’ex gieffina Rebecca De Pasquale pizzicata a Milano insieme a Tiziano – Ciao Darwin non è soltanto uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico, ma, a quanto pare, anche il luogo in cui nascono belle amicizie.

Come quella tra Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14, e Tiziano, il personal trainer di Brescia che con il suo fisico tonico e palestrato ha saputo catturare l’attenzione di tutti.

Rebecca De Pasquale gossip news
Rebecca De Pasquale e Tiziano selfie a Milano

Rebecca De Pasquale e il selfie con Tiziano

Tiz Salas, personal trainer Ciao Darwin 7
Tiz Salas personal trainer

Originario di Iseo, Tiziano, con tanto di tatuaggi in bella mostra, ha fatto girare la testa dei telespettatori quando, in rappresentanza della squadra dei Diversi, è rimasto in biancheria intima. A quanto pare, questa figura così importante nel programma si è subito legata ad un altro personaggio abbastanza chiacchierato, quello appunto di Rebecca De Pasquale.

Tiziano a Ciao Darwin 7
Tiziano a Ciao Darwin 7

Tra Rebecca e Tiziano, a quanto sembra, c’è stata un’intesa fin dal primo momento, ovvero dalla prima puntata dello show che Paolo Bonolis conduce su Canale 5. I due si sono visti anche al di fuori dello studio, come dimostra la foto condivisa da Tiziano e riproposta su Facebook dallo staff del profilo dell’ex gieffina. “Di nuovo insieme dopo Ciao Darwin“, ha scritto lui. Nella foto è intento a scoccare un bacio a Rebecca, visibilmente contenta di passare del tempo con il suo aitante amico. Molte utenti, dal canto loro, si sarebbero volute trovare nella medesima e piacevole situazione tant’è che commentano: “Belli, beata te” o ancora “Che belli” e così via. Si sa che al pubblico piace vedere i personaggi dei vari show interagire anche al di fuori del contesto del programma e in questo caso, oltre a Rebecca, che segue sempre con affetto e stima, vedere più spesso Tiziano rende il tutto ancora più gradito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.