Per Barbara e Manfredi il reality continua anche nella vita quotidiana.

Gossip: Continua il gossip in diretta della vita quotidiana della bellissima coppia Barbara Donadio e Domenico Manfredi. Questa  volta i due innamorati sonno alla prese della loro cura fisica, tanto che il giovane pugliese ha confidato ai suoi fans: “Alla fine mi ha convinto ad allenarmi ..”.

Nello scatto una convintissima Barbara si mostra con un top da ginnastica verde, che lascia intravedere il suo fisico perfetto e gli addominali scolpiti. Il suo sguardo soddisfatto e vittorioso gioisce per aver convinto l’ex gieffino a partecipare ai suoi allenamenti; meno sorridenti gli occhi di quest’ultimo che, indossando una sportiva felpa gialla con immancabile cappuccio, fa trapelare la sua scarsa convinzione in questa impresa di coppia. “Simpaticissimiiiiii e belliii, buona serata”, commentano i loro fans, “Quando siete belli insieme”, “quanto vi amo amori, cucciola fai bene ad allenarlo” e “Mazza che fisico che ha Barbara”.

Gossip: Per Barbara e Manfredi il “reality” continua anche nel quotidiano. Sostenuti dai fans che impazziscono per loro: “E’una coppia bellissima e piena di amore

gossip barbara e manfredi
Manfredi e Barbara

Altri, invece, scrivono simpaticamente: “Ma se sei andato per controllare che nessuno la importunasse!!!” e “Bhe Manfre, la tua faccia non è molto convinta.. in compenso, quella di Barbi è. .. molto soddisfatta! !! Bravo, è anche così che si continua ad affascinare la propria donna…Felice serata, belli”. Ma c’è anche chi, non dimenticando la professione dell’invidiato fidanzato, chiede spontaneamente: “In teoria avresti dovuto convincerla tu, preparatore atletico…”. Dopo l’uscita del Grande Fratello, Manfredi sembra spendere tutte le sue energie per la sua bellissima compagna, preferendo seguire gli impegni di lei. I followers continuano a simpatizzare per i due fidanzati, esprimendo per loro pensieri sempre positivi: “E’una coppia bellissima e piena di amore sincera gli auguro il bene possibile x un futuro matrimonio solo meritano. Complimenti  ragazzi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.