Gossip – Gli auguri social dei vip. Le vacanze di Pasqua si sono appena concluse: la festività ha portato con sé, come ogni anno, una gran quantità di cioccolato, cibo, amore e… messaggi di auguri da parte dei vip. I personaggi del mondo dello spettacolo non perdono mai l’occasione di mettersi in contatto con i loro fan anche attraverso una semplice foto o uno status su Facebook.

Così anche in occasione della Pasqua sono giunte le loro parole per i numerosi followers. Prima tra tutte c’è Alessia Marcuzzi, immortalata mentre accarezza i primi fiori sbocciati con la primavera. #BuonaPasqua e #HappyEaster sono i semplici hashtag che accompagnano l’immagine. Irene Fornaciari, invece, sceglie un compagno particolare per il sue selfie pasquale: il suo cane. E scrive sorridendo: “Auguri di buona Pasqua da me e Gianlupo!

Gli auguri di Pasqua dei vip: le foto
Alessia Marcuzzi augura Buona Pasqua ai fan

Tantissimi Auguri di Buona Pasqua a tutti voi! Baci, Giusy“, scrive poi Giusy Ferreri sempre su Instagram. Nek, lasciandosi andare alla poesia, immortala l’alba e scrive: “Risorgere…è possibile per tutti! Buona Pasqua“, mentre Valerio Scanu e Anna Tatangelo preferiscono le clip alle foto. Entrambi hanno infatti condiviso un breve video in cui fanno gli auguri ai loro fan: il primo opta per un messaggio diretto al suo pubblico, accompagnato anche in questo caso dal suo cagnolino, mentre la Tatangelo immortala per i suoi seguaci la sua performance al pianoforte insieme al suo compagno Gigi D’Alessio. “D’alessio mi sfida. Buona Pasqua anche a voi“.  Non mancano poi le foto di famiglia: quella di Kledi Kadiu con il suo primogenito o quella di Francesco Facchinetti con la sua “ciurma” al seguito. E poi, c’è la dolcezza di Annalisa che condivide un selfie con i suoi fan e scrive: “Foto appese, confusione, ricordi, cani, gatti, tavole imbandite. Sono a casa“.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.